Funzioni

Casagest24
Casagest24
Funzioni esclusive di Casagest24

Che fanno la differenza!

Alcune delle funzioni esclusive presenti su Casagest24 che fanno la differenza: dalla gestione del cliente che cerca e delle chiamate in entrata e in uscita, fino alla creazione di report sugli immobili da mostrare al proprietario, passando dalla gestione avanzata della lista degli immobili e degli appuntamenti per offrire ai propri clienti servizi esclusivi che consentono di differenziarsi ed aumentare i propri guadagni almeno del 20%.

Clienti
Gestione avanzata

Clienti che cercano

  • Invio di una presentazione professionale dell'agenzia
  • Possibilità della gestione automatica della privacy
  • Possibilità di dare un "voto" ad ogni cliente
  • La ricerca degli immobili disponibili può essere effettuata:
    • Solo sui propri immobili
    • Sulle offerte di altre agenzie con cui è stata impostata una collaborazione
    • Sulle offerte delle agenzie che fanno parte di Casain24ore Network
  • Apertura ad ogni cliente dell'area personale MyAreaRiservata
  • Quando ci sono nuove offerte per il cliente, esso viene avvisato da un alert che lo invita ad accedere alla propria area riservata per visualizzare le novità. L'alert contiene un tasto per l'accesso rapido alla propria area.
  • All'interno di MyAreaRiservata il cliente trova due sezioni:
    • Nella prima vede le offerte che gli vengono inviate in modo automatico dal gestionale
    • Nella seconda, LaMiaVetrina, vede le offerte che l'agenzia, in modo manuale, ha selezionato ed inviato al cliente
  • Nella propria Area riservata il cliente può:
    • Vedere tutte le novità che gli vengono inviate
    • Richiedere altre informazioni per ogni immobile
    • Cliccare mi piace oppure richiedere di poter vedere l'immobile
    • Impostare una nuova richiesta
  • Ogni cliente può scaricare l'APP MyCasaFacile dalla quale, in modo ancora più veloce, può interagire con l'Agenzia vedendo sull'APP le stesse funzioni che ha nella propria MyAreaRiservata
  • Tutto ciò che ogni cliente esegue nella propria MyAreaRiservata viene mostrato nel gestionale. All'Agenzia arriva una notifica se il cliente vuole prenotare una visita, se ha richiesto altre informazioni, se ha cliccato su Mi piace e può controllare se il cliente accede alla propria Area riservata
  • Tutte le schede degli immobili possono essere inviate ai clienti per Email, Whatsapp o Facebook
  • Per ogni cliente può essere stampato un foglio impegno atto a fidelizzare il cliente verso l'Agenzia
  • Tutte le azioni eseguite per ogni cliente vengono registrate in uno storico
  • Un contatore indica da quanti giorni ogni cliente non è stato gestito
Gestione avanzata

Centralino

  • Ad ogni agenzia immobiliare che pubblica sui portali del network (ed, eventualmente, anche su altri portali) viene assegnato un numero telefonico personale con il prefisso della propria zona
  • Tutte le chiamate che arrivano attraverso questo numero vengono registrate su Casagest24 nella sezione "Chiamate dal centralino"
  • In questa sezione sarà possibile vedere:
    • Il numero del mittente
    • Se chi chiama è già registrato nel gestionale come proprietario o come cliente che cerca
    • Se è già registrato, viene mostrato in automatico il nome e cognome di chi chiama
  • Cliccando sul nome/cognome del proprietario si apre la sua scheda
  • Cliccando sul nome/cognome del cliente che cerca si apre la sua richiesta
  • Se, invece, il chiamante non è già registrato nel gestionale, è possibile passare alla registrazione direttamente con un solo click
Centralino
Portali
Gestione integrata

Aggiornamenti sui portali

Per le agenzie gestire la pubblicazione delle proprie offerte sui vari portali con le relative richieste specifiche che pervengono è diventato molto impegnativo.


Casagest24 consente di raccogliere tutte le richieste pervenute dai vari portali e di poterle salvare in automatico fra i clienti che cercano. Si evita così una gestione laboriosa di tutte le email che pervengono e, soprattutto, si evita il faticoso impegno di registrare ogni richiesta pervenuta nel gestionale evitando di perdere contatti preziosi.


Si lavora meno, si lavora meglio e si ottengono più risultati!

Gestione avanzata

Appuntamenti

  • Selezionando uno o più immobili da far vedere al cliente si può creare un foglio appuntamenti
  • Gli appuntamenti si possono riportare sull'agenda, si possono stampare, si possono inviare per email al cliente e si possono inviare per email all'agente che dovrà accompagnare il cliente
  • L'agenda del gestionale si può sincronizzare con Google Calendar
  • L'agente, direttamente nella mail che gli viene inviata, può dare conferma della visita all'immobile effettuata scrivendo anche un commento sull'esito della visita
  • In alternativa, dal gestionale si possono registrare le visite effettuate con il relativo commento
  • Ogni volta che viene effettuata una visita, viene inviato al cliente un report per email che riporta gli immobili visti, la data, l'ora e l'agente accompagnatore
  • Oltre al report, in questa stessa mail al cliente viene richiesto di dare un feedback (resoconto) delle sue impressioni sulla visita effettuata con 4 domande su:
    • Accoglienza da parte del proprietario
    • Preparazione dell'agente nella presentazione dell'immobile
    • Se l'immobile soddisfa le sue aspettative
    • Se, a suo parere, il prezzo è proporzionato all'immobile visionato
  • Il feedback viene registrato nella scheda del cliente, notificato all'agenzia e può essere utilizzato anche in fase di compilazione di un report per il proprietario
  • Tutti i clienti che hanno dato un feedback sono segnalati con una stella e sono ricercabili nell'elenco dei clienti
  • Per ogni appuntamento è possibile creare un foglio visita da far sottoscrivere al cliente alla fine del giro delle visite
Agenda
Agenda
Report

Attività agenti

Casagest24 compila in automatico un report periodico di tutte le attività che svolgono i vari agenti che hanno accesso al gestionale.


Ognuno può avere le proprie credenziali di accesso ed è possibile abilitare delle limitazioni diverse per ognuno di loro.

Gestione avanzata

Lista immobili

  • Inserimento scheda completa dell'immobile
  • Acquisizione automatica dei dati catastali dell'immobile inserito
  • Possibilità di tradurre l'annuncio in varie lingue
  • Inserimento di Foto, Foto a 360°, Virtual Tour, Video, Planimetrie
  • Inserimento e archiviazione di tutti i documenti dell'immobile
  • Foto, Planimetrie e Video possono essere messe "per uso interno" o "pubblicabili sul web"
  • Le foto possono essere ruotate e cambiate di ordine con la possibilità di scegliere quale deve essere la prima visibile sul web e la prima visibile sul proprio gestionale
  • Ogni annuncio inserito può essere messo come:
    • Visibile o non visibile sul web
    • Visibile o non visibile sul proprio sito
    • Condiviso o non condiviso con altre agenzie (se attivato il network)
  • Possibilità di richiedere attraverso Casacheck24 tutti i documenti mancanti, le planimetrie e la conformità catastale e urbanistica di ogni immobile inserito
  • Possibilità di dare un voto ad ogni immobile per una migliore gestione
  • Controllo della scadenza delle esclusive e del tempo di permanenza di ogni immobile
  • Ogni scheda di ogni immobile può essere condivisa con altre agenzie che hanno lo stesso gestionale. Se l'agenzia a cui viene inviata accetta la condivisione, l'immobile viene inserito nella sua lista immobili, ma sarà modificabile solo dall'agenzia che lo ha condiviso
  • Stampa di cartelli per la bacheca/vetrina in vari formati
  • Gestione della scadenza dei contratti di affitto
  • Controllo sulla giacenza di ogni immobile... e molto altro!
Lista Immobili
Report Immobili
Report

Immobili

  • Possibilità di vedere, fra i clienti registrati, a chi interessa ogni immobile, con l'accesso diretto alla scheda di ogni cliente.
  • Se è stato attivato il Network, visualizzazione delle Agenzie che possono avere clienti a cui può interessare l'immobile
  • Report delle visite effettuate all'immobile
  • Report degli invii effettuati della scheda dell'immobile per Email, Whatsapp o Facebook
  • Report degli invii per condivisione ad altre agenzie
  • Report delle richieste di informazioni, contatti o visualizzazioni
  • Compilazione semiautomatica di un report per il proprietario
  • Report delle modifiche e/o variazioni eseguite nel tempo nella scheda
  • Valutazione della qualità di ogni inserimento
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