Alcune delle funzioni esclusive presenti su Casagest24 che fanno la differenza: dalla gestione del cliente che cerca e delle chiamate in entrata e in uscita, fino alla creazione di report sugli immobili da mostrare al proprietario, passando dalla gestione avanzata della lista degli immobili e degli appuntamenti per offrire ai propri clienti servizi esclusivi che consentono di differenziarsi ed aumentare i propri guadagni almeno del 20%.
Per le agenzie gestire la pubblicazione delle proprie offerte sui vari portali con le relative richieste specifiche che pervengono è diventato molto impegnativo.
Casagest24 consente di raccogliere tutte le richieste pervenute dai vari portali e di poterle salvare in automatico fra i clienti che cercano. Si evita così una gestione laboriosa di tutte le email che pervengono e, soprattutto, si evita il faticoso impegno di registrare ogni richiesta pervenuta nel gestionale evitando di perdere contatti preziosi.
Si lavora meno, si lavora meglio e si ottengono più risultati!
Casagest24 compila in automatico un report periodico di tutte le attività che svolgono i vari agenti che hanno accesso al gestionale.
Ognuno può avere le proprie credenziali di accesso ed è possibile abilitare delle limitazioni diverse per ognuno di loro.
© 2021 Insieme srl | P.IVA 01899700502